Go drive Back
Come funziona Go Drive Back?
Il servizio Go Drive Back è molto semplice da usare e garantisce ai propri utenti un’assistenza continua. In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni su modalità e costi di questa innovativa piattaforma.
Modalità e abbonamenti
L’accesso al sito è consentito esclusivamente agli utenti registrati. Si possono registrare al servizio solo gli operatori del settore funebre (agenzie, centri servizi, fornitori di composizioni floreali, produttori e costruttori di feretri, urne e autofunebri e trasformatori di autofunebri). Una volta avvenuta la registrazione e impostato account con codice utente e password, l’utente potrà richiedere l’inserimento delle di viaggio in condivisione, in modo tale che potranno essere visualizzate e acquistate dagli altri utenti sul portale Go Drive Back. Sempre dall’area riservata, nella sezione e-commerce, l’utente potrà mettere in vendita o acquistare prodotti sia nuovi che usati.
Una delle funzionalità del sito è quella di permettere la visualizzazione di tratte attive e in programma per trasporti funebri, sia sul territorio nazionale che europeo. Queste tratte sono messe a disposizione da tutte le agenzie iscritte al servizio e che intendono ottimizzare i propri costi di esercizio. L’Utente registrato potrà noleggiare autofunebri o offrirne il noleggio: un garage virtuale diviso per provincia, permetterà a tutti gli iscritti al servizio di noleggiare un veicolo funebre fuori sede, scegliendo tra modelli disponibili, prezzi e provincia di riferimento. Tutto questo con una modalità di visualizzazione dedicata.
Inoltre sono presenti numerosi servizi di e-commerce per la compravendita di oggetti nuovi e usati, creando così una vetrina virtuale per tutti gli iscritti alla piattaforma. E’ possibile mettere in vendita tutti i propri prodotti ed acquistare tutti quelli proposti dagli altri utenti, sia sul territorio nazionale che europeo.
Attraverso il portale è inoltre possibile acquistare, anche a distanza, composizioni floreali, grazie al servizio “Funeral Flora“. Questo permette di far recapitare ogni tipo di composizione in tutta Italia e all’estero, con la garanzia di fornire fiori freschi da agenzie presenti direttamente in loco.
Tra i servizi a distanza, è possibile anche richiedere preventivi per la documentazione anagrafica, cimiteriale ed estera: tutto questo direttamente tramite computer.
Per tutte le agenzie funebri, i centri servizi, i fornitori individuali di oggettistica funeraria e composizioni floreali l’abbonamento è gratuito.
Per i trasformatori e i venditori di autofunebri nuove il costo di abbonamento consiste in un canone annuo di 1.200,00 euro.
Per la vendita o noleggio di autofunebri e furgoni usati il canone di abbonamento annuo è di 1.000,00 euro.
Per i produttori e fornitori di feretri e urne l’abbonamento annuo è di 1.000,00 euro.
Modalità e abbonamenti
Ogni servizio o prodotto erogato all’interno della piattaforma sarà fatturato per l’intero importo da Go Drive Back, il quale provvederà entro 7 gg dall’incasso al pagamento nei confronti dell’utente che ha erogato di fatto il servizio tramite la piattaforma. A tale importo sarà trattenuta una provvigione pari al 8% del valore dell’intero importo del servizio/prodotto acquistato, qualora l’iscritto non abbia pagato un abbonamento annuale.
La Sala Operativa di Go Drive Back si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi e provvederà all’inserimento sul portale di ogni annuncio richiesto dagli iscritti.
Go Drive Back è la prima e unica piattaforma che permette di creare una connessione fra le agenzie in tutto il mondo, offrendo ogni genere di servizi legati al settore funerario.
Per qualunque informazione aggiuntiva, non esitare a metterti in contatto con la nostra sala operativa.
Email: commerciale@logisticafuneraria.it
Telefono: 06.77.00.03
Cellulare o whatsapp: 3483420388
Sede in Via Segesta 12, Roma (RM), 00179.